giovedì 26 settembre 2013

Kiko Multieffect 07 & 08 + Essence colour3 01 Midnight Date

ITA
Aloha~
Oggi per voi ho ben tre coppie di "3-in-1", quegli smalti con due estremità che presentano un topper e una base abbinata, due Kiko e un Essence.
Dopo aver caricato le immagini del post su blogger mi sono resa conto di quanto io sia una persona triste... tutte le immagini blu!!!
Spero che mi perdoniate per questo post quasi monocromatico!

ENG
Aloha~
Today I have to show you three 3-in-1 nail polishes, 2 from Kiko and 1 from Essence.
After I've loaded the whole pictures on blogger, I've realized how blue am I... and my lacquers are too!!!
Sorry for this almost monochromatic post!


Dall'alto verso il basso, trovate: Kiko Multi-Effect 07, Kiko Multi-Effect 08 ed Essence Colour3 01 Midnight Date.
Come gli essence, per praticità, anche i Kiko si possono disassemblare:

From top to bottom: Kiko Multi-Effect 07, Kiko Multi-Effect 08 and Essence Colour3 01 Midnight Date.
As the Essence ones, the Kiko can be split in three parts too:


Ma parto a mostrarvi il Kiko Multi-Effect 07, composto da una base chiamata Viola Indigo (e si comprende bene il colore: un colore inesistente) e dal suo topper, chiamato Azzurro Perlato e che, più che perlato, è shimmer. Questo topper è stupendo e leggermente duochrome (blu/rosa).
Nelle foto in questo post troverete a sinistra la base, a destra il topper e in mezzo base più topper:

Let's start with Kiko Multi-Effect 07 which base is called Indigo Violet (and that means that the colour is clear, Indigo, the colour which doesn't exist, LOL). The topper is called Shimmer Lagoon (and was translated well, because it IS shimmer but in italian is called pearly light blue). This gorgeous topper is slightly duochrome (it shifts from blue to pink).
In today's pictures you'll find on the left the base, on the right the topper and in the middle base plus topper:


Il secondo Kiko Multi-Effect è il numero 08, composto dalla base Blu Navy (chiaro, aggiungerei) e dal topper Celeste Perlato (e questo è azzeccato!).

The other Kiko Multi-Effect is the number 08.
The base colour is Blue Navy (pretty light, though) and Pearly Sky Blue as topper.


Infine *rulloditamburi* ecco a voi Midnight Date, l'ultimo colour3 (gli altri 5 li trovate QUI), quello che mancava alla mia collezione e per il quale ringrazio ancora Aly (Santa subito!)!!!
Dei 6, è il più bello di tutti, a mio avviso, ed è composto da una stupenda base blu notte che da il nome al set e da un topper con flakes verdi in base viola chiamato City That Never Sleeps.
Le parole non possono descrivere quanto sia bello... ergo, ecco le immagini:

Last but not least *drumsrolls* here it is, Midnight Blue, the last colour3 (the other 5 are HERE), the one missing in my collection and I need to thank again the dear Aly (Saint NOW!)!!!
Out of the 6, this is my favourite one, I looove it, look at its gorgeous midnight blue base colour which give the name to the set!
The topper is City That Never Sleeps, green flakies in a purple base.
The words cannot explain how gorgeous this set is... so, here there are the pictures:


Ripetete assieme a me *woahhh*!
Quale preferite???
Ne avete acquistato qualcuno della essence? E di Kiko???
Cosa ne pensate di questo tipo di set?
Ci leggiamo domani con un post programmato della Battle Of Planets!

Repeat with me *woahhh*!
Which is your favourite???
Have you bought any essence's? And Kiko's???
What do you think about this kind of set?
Read you tomorrow with a new Battle Of Planets (planned) post!

Thank you for reading,
*Ky*

26 commenti:

  1. W la tristezza ahahahah!
    Io amo l'essence, è l'unico che avrei preso (poi ho ceduto al viola topo in nome del topper). I Kiko li ho ignorati, e direi che ho fatto bene. Non mi chiamano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici? A me soprattutto il 07 ispirava proprio ^^
      Gli altri li ho visti un po' "moscetti", obiettivamente :D
      Sììì, ho pensato un post di mega comparazione fra topper tipo l'YSL, prima o poi riuscirò a postarlo ^^

      Elimina
  2. Io ho quello della essence, ed è effettivamente bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, la Aly è il mio angelo custode ahah :)
      Lo adorissimo ^^

      Elimina
  3. L'ho preso l'Essence!! E sono felicissima di averlo fatto! Insieme ai fratelli verde e marrone, e forse anche grazie ai post che avevi fatto tu quando erano andati in promozione! Dei Kiko non ne ho preso neanche uno anche se il primo lo trovo molto bello e potrei farci un pensierino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marrone intendi il viola o il nero?? :)
      Comunque secondo me hai fatto bene perché io li trovo belli versatili (oltre che economici, quando erano in saldo) :)
      Per ora, i Kiko sono in offerta, per cui se sei interessata, fossi in te, agirei presto ;)

      Elimina
  4. Assolutamente Midnight Date!!! Sai che li ho snobbati? Forse perchè ho due strepitosi Models Own Artistix ancora da provare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NoooooooooooOooOOoOooooOooo >o<"
      Io non vedo l'ora di vederli, i tuoi MO ^u^

      Elimina
  5. Mi fischiavano le orecchie!!! Sono contenta che l'Essence fosse ancora spalmabile (non si sa mai, ho appena trovato un untried dei miei stra colloso causa boccetta paciugata e chiusa male).
    Sai che il primo Kiko non mi dispiace (più che altro il topper, dici che se chiedo mi vendono solo quello :-P)? Ora sono anche in promozione (potrei anche dargli un'occhiata, solo son già prevenuta sulle boccette scomponibili, mi irritano)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leiii <3
      Sì, l'essence è perfetto, che fortuna! ^^ Anche a me irritano un po' le boccette ma posso chiudere un occhio, quando sono in offerta ;)
      Purtroppo temo che non vendano il topper da solo, ma potrebbero anche metterlo fra i permanenti, secondo me! :)

      Elimina
  6. Anche io ho preso l'Essence!
    Ed è uno dei miei blu preferiti con tutti quei flakes... i Kiko non li ho nemmeno considerati a dire il vero...
    P.S. Anche io li smonto!

    RispondiElimina
  7. I have the Essence set and like it - hmm favorite, maybe the Essence...

    RispondiElimina
  8. Non ho mai preso uno di questi perché non li capisco bene XD nel senso, divento scema a tenerli interi e anche a dividerli (maniaca del packaging) quindi mi sa che non fanno per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh, quello sì, rischia di essere un problema ^^
      Ma a me piacciono, anche se sono effettivamente scomodi ^^

      Elimina
  9. davvero bella l'ultima combo...mi piace quel topper flake effect
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  10. A me 'sti cosi proprio non piacciono. Ma non potevano farne almeno un paio crema + glitter? Grrr!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, sì, mi tornano alla mente quelli circus di essence! :) Se non ricordo male, credo di aver visto crema + glitter oro oppure crema+glitter rossi ^^
      Concordo, più sbrilluccichii per tutti!

      Elimina
  11. Io preferisco l'essence, l'ho preso anch'io e poi ho il viola,...bellissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiii <3
      Anche se effettivamente hanno un packaging scomodo :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...