martedì 17 settembre 2013

Orly It's Up To Blue

ITA
Aloha~
Post davvero rapido, staseraaa!
Pronti? Attentiii... Via!

ENG
Aloha~
Brief post, tonight!
Ready? Set... Go!


Orly It's Up To Blue, un azzurro metallizzato.
Poche foto oggi, la seconda è in ombra.

It's Up To Blue by Orly is a bright metallic turquoise.
Just a few photos, the second one is in the shades.


Sì, i segni del pennello si notano ma il tutto si attenua leggermente con top coat.
Pensavo fosse sheer, in realtà queste sono due mani .
Avrei davvero voluto mostrarvelo con un top coat matte ma il mio ha deciso di seccarsi totalmente (era quasi finito, per fortuna... ma ora devo andare alla ricerca di uno nuovo... consigli?).
Beh, vi piace?
Come lo utilizzereste?

Yup, brush strokes are visible but they might be less visible with a top coat.
I've thought this was sheer but there you see 2 coats.
I wish I was able to show you It's up to blue with a matte top coat over it but mine have recently dried (it was almost finished, luckily... I'll need to grab a new one... any suggestions?).
Do you like it?
How would you use it?

Thank you for reading,
*Ky*

30 commenti:

  1. Bellissimo colore; comunque io sono piuttosto affezionata a questo brand, peccato sia difficile da trovare in giro...
    Per il top coat matte io di solito mi rivolgo all'economica versione della Essence :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono particolarmente affezionata agli orly ma generalmente mi sono sempre trovata bene con loro :D
      Quello essence è proprio quello che mi si è appena incrostato XD

      Elimina
  2. Ommioddio uno di quei colori che se vedo prendo subito in mano e poi mi ricordo che ne ho già troppi!! :D Bellissimo, ma ormai mi sa che s'è capito che lo adoro!
    Anche io ho quello di Essence, esiste il satin se non sbaglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, non sai quanto ti comprenda!!! :)))
      Eh, proprio lui è morto ^^

      Elimina
  3. carino...anche se su di me i metallizzati non stanno bene...sarà che non sono capace di stenderli a dovere
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho mini, ma le strisciate hanno sempre fatto sì che lo lasciassi nel cassetto XD
    Peccato che il Softouch di essence non si trovi più, lo adoro! Non saprei che altro matte consigliarti, uso solo quello :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo il matte di essence :S
      Volevo provare qualcosa di diverso, perché non mi è durato tantissimo (ok, era quasi finito, comunque) :(

      Elimina
  5. Sono fastidiose queste striature .. comunque piacerebbe anche a me acquistare un top coat opaco ma non saprei a quale marca affidarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo quello essence e mi si è asciugato, ora che era alla fine...
      Visto che Simona (qui sotto) dice NYC, io proverò con loro ^^

      Elimina
  6. Quello NYC è molto gettonato (e infatti da me è sempre esaurito). A buon mercato c'è anche quello di Shaka cmq. Non commento per le strisciate che le odio.. mi riprometto sempre di provare il metodo con la spugna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Shaka da me hanno solo gli smalti (e pochissimo di accessori).
      Grazissime, proverò con NYC ^^
      Ma sai che non ho mai provato con la spugna? :O

      Elimina
  7. A me questo tipo di colore fa morire... xD
    Tutti i colori metallizzati mi fanno impazzire e mi devo sempre tagliare le mani per evitare di comprarne tremila repliche! xDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh, di questo tipo ne devo avere almeno un 3-4 XD
      Quindi, benvenuta nel club XD

      Elimina
  8. bello questo colore anche se non so se me lo vedrei :D

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo *___* Quando parli di smalti di questo colore impazzisco hahaha

    RispondiElimina
  10. Questo su di me non lo vedrei proprio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh, è troppo azzurro :D
      Troppo acceso, troppo poco classico ^^

      Elimina
  11. Peccato per le "spennellate", il colore però è figo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, dovrò provare con la spugna, come diceva Simona più sopra ^^

      Elimina
  12. Io sto odiando gli smalti metallizzati per i segni che il pennello lascia...comunque il colore lo trovo molto carino

    RispondiElimina
  13. I think it would have been beautiful with the matte top coat...
    Sponging this polish also would be an option...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I have to agree :S
      I was going to use my matte TC when I've seen that it had dried >_<
      Yup, I've never sponged polishes on the whole nail but I'll try ^^

      Elimina
  14. carino il colore..peccato per le striature: quelle non mi convincono molto.
    nuova follower :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta ^^
      Siii, dovrò proprio provare il metodo della spugna, magari risolvo ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...