venerdì 13 settembre 2013

HOLOTHON - Layla Hologram Effect 13 Purple Illusion

ITA
Pa pa pa pa paaa... Good morning, good morning, good morning, good morning, good morning!
Sì, un buongiorno alla "Beatles", per oggi.
E benvenuti al nuovo appuntamento con la Holothon.
Questo venerdì (13), tredicesimo appuntamento holothoniano, vi presento...

ENG
Papapapapaa... Good morning, good morning, good morning, good morning, good morning!
Yup, a Beatles Good Morning to you, today!
Welcome to this new Holothon post.
This (13th) Friday, for the 13th Holothon post, I'm going to show you...


...il Layla Hologram Effect numero 13 (tanto per restare in tema), il Purple Illusion.
Purple che io vedo magenta, ma poco importa.
Eccolo sotto il sole:

…Layla Hologram Effect number 13 (yeah, it's perfect for today), Purple Illusion.
Purple which, for me, is much more magenta than purple, but that's not the point.
Here it is, under direct sunlight:


Eccolo in ombra:

Here it is in the shades:


E sotto luci artificiali:

And under artificial lights:


Beh, al solito, come la seconda linea (09-16) di Hologram Effect, ha una durata "buona" per essere un olografico, asciugatura in 30 secondi ed effetto *wow*.
Che ne dite?
E qual è il vostro rapporto col numero 13?
Non dimenticate di passare a trovare le colleghe, qui sotto, con i loro gioielli olografici!

As the other lacquers from the second part of the Hologram Effect collection (09-16), it lasts nicely, to be an holo one, dries in 30 seconds and has a *wow* effect.
What do you think?
And what's your relation with the number 13?
Don't forget to check my buddies' posts out, below!

Thank you for reading,
*Ky*


36 commenti:

  1. Ahhhh la tua collezione holo Layla è invidiabile, li hai tutti *__* questo è davvero bello, è la versione super putente del Kiko rosa e parente di Infra-red, quindi non posso che volergli bbbene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti-tutti-tutti ^u^
      Ehhh, il mio debole per i Layla è immenso XD

      Elimina
  2. Decisamente wow, che bello!
    Adesso ho in mente i Beatles e sarà così per tuuuutta la mattina xD

    RispondiElimina
  3. secondo me i layla sono gli holo più belli
    xoxo
    buon week end

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh, mi trovi pienamente d'accordo anche se sono rimasta impressionata anche da un altro paio di brand!

      Elimina
  4. Mi piace molto io ho quello blu ed è anche bellissimo ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è stupendo anche lui, il 07 ocean rush ^^
      Ma amo anche il 06 mermaid spell, quello azzurro ^u~

      Elimina
  5. Bhe, ok... meno male che questa holothon è quasi finita perchè la mia wish list contiene già più smalti di quanti potrò mai acquistare!
    Questo è *tanto* bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah, a me lo dici! :D
      Ogni volta che viene postato qualcosa di stratosferico mi dico "questo non l'ho visto!" XD

      Elimina
  6. Superstizione ed io non siamo amiche, ci ignoriamo beatamente! :D
    Lo smalto è fantasmagorico. *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te, io sono abbastanza superstiziosa, in genere... XD
      Sììì, ti piace?? Pensavo lo trovassi troppo "qualcosa", chissà perché :D
      Per me, è un po' troppo femminile, ma piace lo stesso XD

      Elimina
  7. I agree, it is magenta - but very pretty indeed :)

    RispondiElimina
  8. Coi nomi non ci hanno preso, ma manco per sbaglio, ma per fortuna con l'effetto holo-sparaflescio sì, eccome!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Passiamo all'azione portandolo a casa? ;)

      Elimina
    2. Ahh no sono in digiuno cosmetico! :S

      Elimina
    3. Ahahahah come la sottoscritta che lo sarebbe sempre eppure torno sempre a casa con qualche novità XD

      Elimina
  10. Ciao cara ti ho assegnato un premio sul mio blog se ti va passa :)

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/2013/09/premio-dellamicizia-blogger.html

    RispondiElimina
  11. Spettacolare! Ma cos'altro si potrebbe dire di quei Layla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, io nulla, avendoli portati a casa tutti, ovviamente han fatto colpo, su di me :D

      Elimina
    2. Perdonami, info tecnica: Come hai messo l'header con l'immagine? Ho provato pure io ma c'è un errore... HELP!

      Elimina
    3. Ahhh scusa il ritardissimo T_T
      Ma ho visto che hai già combinato... :)

      Elimina
    4. Spero di aver fatto un buon lavoro. Era anche più facile del previsto

      Elimina
    5. Siiii, direi perfetto :)
      A me piace, per lo meno ^^

      Elimina
  12. i layla sono fantastici e invidio la tua collezione, da togliere il fiato anche questo, nonostante io preferisca sempre i colori scuri :)
    un bacione e buon sabato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wahahahah *sigonfia*
      Purtroppo per loro, sono perfetti per tutto l'anno, visto che si illuminano con un qualsiasi fascio di luce :D
      Bacissimi, buon weekend anche a te ^^

      Elimina
  13. Chi da i nomi ai Layla è un po' daltonico... perchè pure il Taboo Red dove sarebbe rosso scusa?? Cmq li perdoniamo, eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti, dicevo altrettanto anche per lui XD
      Insomma, Layla e Kiko si fanno battaglia per dare i nomi più sbagliati, eh XD

      Elimina
  14. Wow che effetto olografico! Mi manca e non riesco a smettere di sbavare davanti alle tue fotografie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora viaaa, verso l'acquisto (e oltre!) XD
      Comunque, sono lusingata ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...