mercoledì 18 settembre 2013

Sephora Sunset On The Beach (66) Nail Polish

ITA
Hola!
Come vi state relazionando con questo tempo... particolare?
Per aggrapparmi agli ultimi sprazzi d'estate, ecco a voi una boccetta a forma di cipolla:

ENG
Hola! 
What is your relationship with this odd weather (every day both hot and cold and so on)?
To try to remember us what Summer was, here a onion-shaped bottle:


Lui è Sunset On The Beach, numero 66, della vecchia collezione Sephora, portato a casa in quanto molto bisognoso d'affetto e a 1€.
Super estivo, è un rosso shimmer leggermente sheer.
Personalmente non ho nessun tipo di problema nel vedere il margine distale delle unghie ma so che non per tutti è così. Ad ogni modo, si nota meno dal vivo che in foto.

This is Sunset On The Beach (66) from the old Sephora's nail lacquers collection, which needed soo much love and was on sale (1€), so I took home back a month ago.
It's super perfect for summer, a red shimmer slightly sheer nail polish.
I don't have any problem in using sheer nail polishes but I know not every one loves it.
BTW, in photo is much sheerer than in real life.


E queste erano al sole.
Nel caso di questa boccetta, il colore è più accurato nella foto in ombra, qui  sotto.

And these were under sun light.
But this nail lacquer was more colour accurate in the in-the-shade-photo and here it is:


Avanti, ditemi che questo shimmer non spacca!
Sì, effettivamente potrei riutilizzarlo per Natale, who knows?
Come vi state comportando con i vostri smalti estivi?
Li state già chiudendo nei cassetti o li state utilizzando alla follia, sperando che funzionino come danza del sole?
Ci rileggiamo venerdì, con l'ultimo appuntamento della Holothon!

So, tell me that this shimmer doesn't rule!
Yup, I could use it also for next Christmas, who knows?
How are you behaving with your summer nail polishes?
Are you locking them down in the drawers or are you wearing them hoping that they might be some kind of summer dance?
Read you on Friday, with the last Holothon post!

Thank you for reading,
*Ky*

18 commenti:

  1. Oserei dire che è un glassflecked più che un vero shimmer. E in questo momento ho su un H&M (Samba) che è moooolto simile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glass fleck, siii, scema me, grazie :D
      Comunque anche io ho Samba e questo è leggermente diverso, più chiaro, "glassfleckìo" più rosato... :)

      Elimina
  2. Bel colore, molto natalizio in effetti ^_^
    Io non ho smalti estivi o invernali, mi limito ad andare a seconda dell'umore. Sinceramente nessun colore, almeno di quelli che ho, mi pare esclusivo a una certa stagione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo alcuni smalti non li metterei mai in estate, nemmeno sotto tortura (vedi melanzana ecc) ^^

      Elimina
  3. Io mi sto sparando le ultime cartucce d'estate, sto mettendo smalti coloratissimi! Proprio adesso sto indossando un bell'azzurro cielo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne avevo uno azzurro cielo, ieri ^^
      Ma poi un'unghia ha deciso di spezzarsi, ergo lima, acetone-non-acetone e altro smalto (ho optato per un holo verdeee) :D

      Elimina
  4. I'm so happy you gave this pretty polish some love and brought it home with you :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore, ma secondo me te lo giochi bene anche in autunno, non lo riporre nel cassetto!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sicuramente nel cassetto dell'helmer ci finirà, visto che quello è il suo posto ma il vero dilemma è: aprire o non aprire (la boccetta)? XD
      Mmm, gli darò una possibilità :D

      Elimina
  6. Bellissimo hai ragione a non so che di natalizio mi piace molto .. ancora io sto usando i colori estivi da me c'è ancora il sole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle mie parti c'è stato solo negli ultimi due giorni, ora il tempo è decisamente più autunnale ^^

      Elimina
  7. Questo l'ho preso anch'io con l'offerta! In effetti è un po' troppo sheer per i miei gusti, ma adoro sia il colore che il finish glassflecks, e per un euro che si vuole di più? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattoooo! E' quello che mi sono detta quando ho aperto il sacchetto con 12 smalti XD

      Elimina
  8. troppo sheer per i miei standard. non ho mai provato gli smalti sephora perchè li trovo eccessivi come prezzo e non granchè come colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, dai, per 1€ valevano il tentativo ;)
      Io non mi sono trovata male, per ora... e hanno anche colori particolari e unici nella mia collezione ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...