martedì 24 settembre 2013

Pupa Cosmic Girl LE: Pigments Iridescent Silver & Blue + Iridescent Blue Nail Polish

ITA
Aloha~
Pupa se n'è appena uscita con una nuova collezione, la cosmic girl, con protagonista il finish duochrome.
Cos'ho portato a casa, io?

ENG
Aloha~
Pupa's just released its new collection, Cosmic Girl, with duochrome finish everywhere.
What have I bought?


Due pigmenti, 001 Iridescent Silver e 002 Iridescent Blue (ne esiste una terza versione, 003, quello verde) e uno smalto, il 002 Iridescent Blue, sì, ha lo stesso nome del pigmento.
Di smalti ce ne sono 4, due iridescenti e due "normali" (mi pare siano perlati, ma non mi hanno attirata più di tanto).
Partiamo con lo smalto, un blu che diventa viola e, occasionalmente, teal:

Two loose pigments, 001 Iridescent Silver and 002 Iridescent Blue (there is a third version, the green one) and a nail polish, the 002 Iridescent Blue, which has the same name as the pigment.
There are 4 nail polishes to choose but I've gone just for this one, this time.
And let's start with the nail polish, which is a blue duochrome that shifts from blue to purple and occasionally to teal:


Col flash:

With flash on:


In ombra:

In the shades:



E ora è il turno dei pigmenti.
Troverete tutto indicato in foto, comunque.
Il 001 lo trovo tanto bruttino nel suo vasetto da 4g quanto stupendo una volta steso.
Mi è piaciuto talmente tanto che ne ho preso un secondo vasetto di back up!
E' un argento-lavanda-rosa antico che diventa addirittura azzurro!
A sinistra rispetto alla confezione è al sole, a destra è in ombra.
"W/ PRIMER" indica la presenza del primer "W/O" l'assenza, "WET" indica la stesura con pennello inumidito e "DRY" con pennello asciutto.

And now, pigments.
You find everything in the photos.
The 001 is as ugly in the 4g jar as beautiful outside of it.
I love it so much that I've bought a second back up!
It's silver-lavander-ancient pink which shifts to light blue!
On the left of the jar, the swatch is under sunlight, on the right is in the shades.
Clearly "W/ PRIMER" stays for "with primer" and "W/O" is for "without primer".
I've also tried it with wet or dry brush.


Il 002, invece, va dal blu all'indaco al viola:

The number 002 shifts from blue to indigo and purple:


E guardate quanto sono pieni i vasettini!
Mi sono trovata bene con tutti i prodotti che vi ho appena mostrato, i pigmenti (su base) durano e, utilizzando un pennello inumidito, da la sensazione di un ombretto cremoso.
Per quanto riguarda lo smalto, è filato tutto liscio come l'olio ma non so se sia stata mia fortuna, visto che Alyx non ha avuto un'esperienza positiva (click!).
Voi avete ceduto a qualcosa?
Cosa ha attirato maggiormente la vostra attenzione, di questa collezione?

And look how full the jars are!
I'm really glad I've purchased these things, the pigments (over a primer) are great and when you use a wet brush they seem to be cream eyeshadows.
The lacquer is just perfect but I don't know if I was just lucky, because Alyx had some troubles with it (click!).
Are you going to buy anything out of this collection?
What do you like most?

Thank you for reading,
*Ky*

35 commenti:

  1. Splendido lo smalto, interessanti anche i pigmenti... queste nuove collezioni stanno mettendo a dura prova i miei propositi di ban cosmetico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, la mia non è propriamente una volontà ferrea, quando si tratta di acquisti cosmetici XD

      Elimina
  2. Lo smalto non è il mio genere ma i pigmenti sembrano molto belli! Andrò a dare uno sguardo in profumeria ^^ bacioni

    RispondiElimina
  3. Sono in no-buy per cui sto ignorando il mondo circostante, specie le profumerie e le pubblicità. Però, arcipuffolina, hai fatto begli acquisti! Promuovo tutto XD (chissà come mai).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh <3
      Massì, anche io ero in no-buy, quest'estate... Hai visto com'è andata a finire XD

      Elimina
  4. Bellissimo lo smalto, ma anche il pigmento Lilla-Blu non scherza!
    Bacio :*

    RispondiElimina
  5. Interessante post, stavo in effetti aspettando con curiosità un pò di fotine di questa collezione :-)
    Mha io non credo che prenderò nulla, per adesso... questo duochrome è molto bello, ma credo di possedere già qualcosa di simile. Stavolta passo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero convinta e invece nooo :)
      E' assolutamente unico, nella mia collezione ^^

      Elimina
  6. That Pupa polish has a lovely shift - looks great on you :)

    RispondiElimina
  7. Mantra *non ne ho bisogno non ne ho bisogno non ne ho bisogno*

    RispondiElimina
  8. lo smalto mi piace molto , i pigmenti anche ma sono più per quelli compatti , gli ombretti li preferisco.

    RispondiElimina
  9. a me i duochrome non mi fanno impazzire però i pigmenti sono davvero bellini ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io impazzisco per i duochrome ma questo mi piace davvero :)
      I pigmenti mi sono piaciuti un sacco!!

      Elimina
  10. effettivamente avevo sentito parlare male di quello smalto anche da altre blogger...ma sulle tue unghie mi sembra davvero bello...
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono anche trovata bene a livello qualitativo ma se mi dici così inizio a sentirmi davvero fortunata ^^

      Elimina
  11. Lo smalto è di una bellezza allucinante *____*

    RispondiElimina
  12. Sto cercando di convincermi che ho già uno smalto così. O simile. O che un po' gli assomiglia...insomma non devo comprarlo!! Bellissimi anche i pigmenti però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, ero convinta di avere qualcosa di simile (sì, panico da dupe) ma alla fine non era così! :)
      Avevo pensato che il revlon aquamarine ci somigliasse ma non sono nemmeno lontani parenti :D yeee

      Elimina
  13. Ciao donna dei pigmenti <3 Sono entrambi davvero molto belli!
    Lo smalto è decisamente unico, sai che però per qualche motivo mi sembra molto estivo? Che in realtà no, la base blu è anche scuretta..mistero xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'est moi! XD
      Estivo? Tu dici? Io lo trovo invernale, ti dirò XD Magari proprio per la base scura XD

      Elimina
    2. Non lo so, sto impazzendo xD

      Elimina
    3. Ahah ma nooo ogni persona collega i colori in maniera personale, magari ti ricorda inconsciamente qualcosa di estremamente specifico ed estivo :D

      Elimina
  14. Sono troppo belli sia i pigmenti che lo smalto, devo dare un'occhiata al sito e in caso mandare la mamma a fare shopping, con la scusa che glieli presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smalti ce ne sono 4 di cui due iridescenti ma io mi sono innamorata di questo :)
      Beh, io ti consiglio lui e almeno il pigmento 001 ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...