martedì 10 settembre 2013

Color Club 220 Volts (FP14)

ITA
Buona seeeraaa.
Non so da voi ma, nel nord-est non c'è una giornata intera di sole, in questi giorni (mattina soleggiata ma pomeriggio/sera/notte diluvio universale).
Che l'estate sia quasi giunta al capolinea?
Prima che termini la sua corsa ho intenzione di mostrarvi un altro neon (il quarto in meno di due mesi, non chiamate la neuro, non ce ne sarà un quinto, promesso).

ENG
Good evening.
I don't know where do you live but in the north-eastern Italy it's quite a lot of time since the last full sunny day (theses days it's sunny in the morning but there is rain/storm every afternoon/evening/night).
Is Summer ending?
Before it does, here another neon nail polish (the fourth in less than two months... don't worry, I don't need a shrink, there won't be a fifth one, promised).


Ancora un Color Club e, questa volta, si chiama 220 Volts.
Stranamente, nonostante io adooori ogni tonalità di blu, è il mio primo blu con questo finish.
Essendo neon, asciuga con un finish gommoso molto difficile da fotografare.
Tre passate per unghia tranne che sull'anulare, dove ce ne sono due sopra una di bianco.

Color Club, once again, named 220 Volts.
You might know that I really looove blue shades.
This is my first blue neon, though.
Hence the rubbery finish and the difficulty in catching the exactly shade in the photos.
Three coats over every nail except for the ring finger nail, where there are twos over one of white.


Fate la somma delle immagini, dividete per 5 e avrete l'esatto colore.
Sì, grossomodo è lui, comunque.
Asciugatura abbastanza rapida, buona durata, non si vede troppo la parte distale dell'unghia, in realtà.
Che ne pensate dei neon?
E dell'estate?
Avete un neon blu perfetto?

Add the four photos and divide by 5 and you'll find the exact shade.
Yup, it's pretty much close, though.
Almost quick dry, nice lasting. The distal part of the nail was enhanced by the photos.
What do you think about neon nail polishes?
And about summer?
Do you own the perfect blue neon?

Thank you for reading,
*Ky*

26 commenti:

  1. Ciao, è gia,purtroppo sembra proprio che l'estate stia finendo!!
    Cmq non ho mai provato questa marca ma direi che è arrivato il momento di provare....mi piace molto perchè sembra abbia bellissime sfumature! Spero la foto non inganni!!!

    Passa da me : la vie est belle

    Kiss

    RispondiElimina
  2. Adoro il blu e l'azzurro, specialmente sulle unghie. Questo è davvero stupendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì <3
      E la mia domanda è: com'è che ne ho solo uno di neon? XD

      Elimina
  3. Qua da me questa marca non l'ho mai vista :/ ma è possibile che non trovo mai niente uffaaaaa comunque mi piace moltissimo questo blu... di smalti neon non ne ho neanche uno O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre internet, se ti fidi di fare acquisti on line ;)
      Hanno fatti tantissimi smalti interessanti, quelli della Color Club! ^^

      Elimina
  4. I neon blu sono croce e delizia... Molti impossibili da rendere fedelmente in foto :(
    L'estate dura sempre troppo poco, invece.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhh, io sto già facendo la *happydance* per questa temperatura decisamente più umana, invece! ;P
      Vero, un po' come parecchi blu e corallo sono infotografabili >_>

      Elimina
  5. It looks beautiful on you, but I'm surprised that it this sheer...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's not that sheer, but I do prefer to use this when I have short nails ^^

      Elimina
  6. Sono una schiappa: niente neon, ma adoro Color club, quindi... mi devo appropriare di un neon Color Club!

    RispondiElimina
  7. Eh, effettivamente i neon sono rognosi da fotografare. Però belli. Ho un verde e un giallo neon, ma di azzurro/blu niente. Il rosa neon invece proprio non lo posso sopportare. Gli smalti neon sono belli comunque, e da usare tutto l'anno. Darebbero un buon tocco di luce a un' outfit scura. Però ecco, secondo me oltre i 30 anni bisogna portare il neon con moltissima cautela.
    Per quanto riguarda l'estate sono felicissima che sia finita. Mai stata una fan dell'estate. Tanto tocca fare le stesse cose che si fanno durante l'anno ma fa troppo caldo per farle, e io odio studiare col caldo. Avere la pressione bassa a un livello imbarazzante non aiuta. Perciò evviva l'autunno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, io ho un rosa sparaflescioso sempre color club, è quello che ho utilizzato maggiormente i mesi scorsi XD
      Ehhh, l'età è solo un numero, per me (anche se manca ancora un po' prima che io arrivi ai 30) ma devo dire che anche sulle persone "diversamente giovani" mi piacciono, i neon, mi mettono allegria ^^
      Sìììì, finalmente è finita l'estate C;

      Elimina
    2. Si, in realtà dipende molto come una lo sa portare, il neon. Credo sia uno dei trend/colori più difficili da portare, alla fine...

      Elimina
  8. Non posseggo nessun neon (sono rimasta al 'pastello' della precedente stagione), ma amo i color Club!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, bisogna trovare il "tuo" neon Color Club :D
      Io opto per Popsicle, mi fa morire ogni volta che lo indosso *_*

      Elimina
  9. ho solo un neon fucsia di cui non ricordo la marca, credo maybellline (la pigrizia mi impedisce di controllare), ma non sono ancora riuscita a fotografarlo, viene arancione SEMPRE, lo odio!
    il tuo color club invece ha un punto di blu che mi piace da morire, peccato la coprenza, con più di tre passate non fa proprio per me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, come ti capisco >-<
      Stavo proprio editando le foto del prossimo post e, cavoli, il colore è cambiato un sacco u___u

      Elimina
  10. Oddio dalle foto mi sembra strano, non so dirti se mi piaccia o meno :/
    Comunque sono sempre più triste e sconvolta per la fine dell'estate! :°°(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' strano, sì ^^
      Guarda, io sono appena tornata dalla passeggiata canina (col cane) e, con questa temperatura fuori, maniche corte e si sta d'incanto :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...