giovedì 5 settembre 2013

Color Club 861 Volt Of Light + Award

ITA
Buon giovedì.
Oggi vi mostro uno smalto e un nuovo premio!
Ma partiamo dallo smalto.
Dovevo postarlo prima della fine dell'estate, non è un colore proprio invernale...

ENG
Happy Thursday!
Today I'm going to talk about a nail lacquer and an award!
Let's start with the lacquer.
I had to post this before summer's end, it is not a perfect winter colour...



Color Club 861 Volt Of Light.
Solo una parola: neon. Ergo, le lenti fotografiche impazziscono e restituiscono colori totalmente differenti.
Vi mostro nuovamente la boccetta, senza uno sfondo bianco con cui bilanciare il colore.

Color Club 861 Volt Of Light.
Just one word: neon. So, the camera lenses go mad and change the colour to the picture.
Here's another shot, without the white background (so I didn't balanced the colour).



Ecco, vi sembra lo stesso colore?
In realtà lo è... ed è più simile al secondo scatto.
E' un giallo acido neon con un finish perlato verde.
Sì, è un neon perlato.
Credo sia l'unico che io abbia mai visto, con questo finish.
Neon perlato. Mi piace ripeterlo.

Does it seem the same shade?
Well, it is... and IRL is more similar to the second photo.
It's a neon acid yellow with green pearlescent finish.
Yup, a pearly neon.
I think this is the first lacquer with this finish I've ever seen.
Pearly neon. I like to repeat that.



(in tutte le immagini sono 3 mani su tutte le dita ad eccezione dell'anulare, dove sono 2 mani su 1 di bianco)
E' un colore davvero difficile da fotografare.
Le foto precedenti si avvicinano ma non è proprio lui... nella foto seguente, grazie al gioco di luci e ombre, si avvicina di più.
Chiaramente, l'ultima è in piena ombra.

(in all the pictures, you have 3 coats over every nail except for the ring finger nail, where there are 2 coats over 1 coat of white)
It's very hard to take a shot of this colour.
The previous photos are similar to real life but it's not that shade... on the next picture, thanks to shade and light, it is more similar.
The last one is in full shades.



Nonostante sembri lucido, nelle foto, non lo è.
Essendo neon, asciuga con un finish gommoso.
Ma non è assolutamente difficile da stendere, come tendono a esserlo i neon.
Come tutti i miei Color Club, però, bisogna comunque avere un po' di mano nell'applicazione perché è abbastanza liquido, quindi attenzione al rischio inondamento cuticole.
E ora, special guest!

It seems to be glossy but it isn't.
It is a neon so dries gummy.
But it's not hard as neon are in the application.
As all of my Color Club it's a bit too fluid so be aware of your cuticle area!
And now, special guest!



E passiamo al premio...

And now the award...



Rebenice di Oh no, not another nail art blog! mi ha insignita di questo premio (grazieeeee ♥).
E, ora, è il mio turno di rispondere alle "fatidiche" 5 domande:
1· Che cosa / chi ti ha incoraggiato ad iniziare a bloggare? 
L'amore immenso che era esploso fra me e la cosmesi (principalmente ombretti ma ahimé gli smalti hanno invaso la mia vita). Il blog è nato solo e unicamente per la sottoscritta, per provare una cosa differente e per tenere una sorta di "diario di bordo" del mio beauty... case!
Ora è un passatempo che amo e che mi ha permesso di conoscere tante persone che ammiro, un contatto "diverso" col mondo.
2· Come hai scelto quale argomento trattare?
E' un argomento scelto ancor prima dell'apertura del blog.
Mi piacerebbe tanto creare anche qualche post off-topic, qualche "bla, bla, bla" ma ogni volta mi dico "la prossima volta".
3· Cos'è quella cosa che molte persone non sanno di te?
Come ha scritto Rebenice nelle sue risposte, il fatto che io abbia un blog!
E' una cosa che mi mette a disagio, parlarne con le persone "normali", con i miei amici.
Sostanzialmente, mi vergogno, lo ammetto. Ma quando ne ho parlato con una persona, mi son sentita rispondere "ma perché ti vergogni, se è una cosa che ti appassiona così tanto?" e probabilmente aveva ragione ma... sono fatta male, lo so.
4· Quali sono le tre parole con cui descriveresti il ​​tuo stile?
A livello di unghie? Colorato, semplice, onnipresente.
A livello di "resto", non mi pronuncio. Ahah.
5· Cosa ti piace fare quando non blogghi? 
Un po' tutto, stare con gli amici, passeggiare col cane, ascoltare musica, fare shopping, guidare per lunghi tragitti, dormire, cambiare lo smalto, leggere, ammirare quelle ipnotiche boccette di smalto.
Infine, sono da nominare altri 5 blog con meno di 100 lettori da premiare.
Ecco, se avessi ricevuto il premio da qualcun altro, avrei nominato proprio gli stessi identici blog che ha nominato Rebenice, oltre che a lei. Al solito, lascio il premio "aperto" a chi vuole, taggatevi!
Cosa pensate dello smalto?
Avete letto tutto-tutto-tutto per davvero?
Volete condividere un qualsiasi pensiero?
Commentate qui sotto!
Noi ci rileggiamo domani con un nuovo appuntamento della Holothon.


Rebenice from Oh no, not another nail art blog! has given me this award (thank youuu ♥).
And now is my turn to answer the following questions.
1· What/who encouraged you to start blogging?
My love for make up world (my first love were eyeshadow but nail lacquers have monopolized my life). This blog was born just for me, to try something different and to keep a "travel journal" of everything inside my beauty case!
Now it's something I really love to do and which have let me know many people I really admire... and it's some sort of "different" keep-in-touch with the world.
2· How did you choose what topic(s) to blog about?
The topic was chosen before I've decided to start blogging.
I would love to share some off-topic posts or "bla, bla, bla" posts but every time I think to write any I think "mmm, maybe next time".
3· What is something most people don't know about you?
As Rebenice has written, people don't know my blog.
I feel weird if I try to talk about my blog with "normal" people, with my friends.
I am shy, I feel almost ashamed. Once I've talked to a friend about this and the answer given to me was the question "if you love it so much, why do you feel ashamed?" and I think that was right but... I am odd, I know.
4· What three words describe your style?
Nail style? Colourful, simply, always present.
The "rest" style? I don't say. LOL.
5· What do you like to do when you aren't blogging?
Almost every thing that people like to do. Hang out with friends, walk the dog, listen music, shopping, long driving, sleep, change nail polish, read, look at those hypnotic nail lacquer bottles.
Last, there are 5 nominees to do. The rule is: under 100 followers blog.
I would have chosen Rebenice's and the other she's chosen. So, this is a open one here, tagged yourselves.
What do you think about the lacquer?
Have you really read everything?
Do you want to share any thought?
Just comment below!
Read you tomorrow with a new Holothon post.

Thank you for reading,
*Ky*

8 commenti:

  1. Ho letto tutto tutto tutto ^O^ yuppi!!!
    Mi piace molto lo smalto, brava per la foto con il contrasto diverso perché rende l'idea! Mi piace anche sulle unghie! Un baciotto al bel peloso :>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la riconosci in centro, ferma la belva XD
      E sono lusingatissima da tutti i complimenti :3
      E una stellina virtuale in regalo, visto che hai letto tutto! ☆

      Elimina
  2. Congrats on the award!
    That yellow polish is bold and fun - but the special gust takes the prize :)

    RispondiElimina
  3. Che smalto strano, ho un brasiliano che da boccino sembra avere lo stesso finish...ma ancora non l'ho provato per cui non so XD

    Non sei fatta male, neanch'io (e siamo in buona compagnia) faccio menzione del blog (la mia vicina di casa l'ha trovato su Facebook e l'ha spifferato a mezzo mondo :/), è una cosa intima...dà fastidio. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ecco uno dei motivi per cui non sono su FB da anni XD
      Oooh, allora blogger (anonime) del mondo, unitevi! ;D
      Ma io non vedo l'ora di vederlo, allora! :D
      E poi, aspetta... TU un giallo? O.o XD XD XD

      Elimina
  4. Bello smalto, solo una domanda... il finish è lucido, vero? Peccato, se fosse perlato...
    :-D
    Non mi uccidere, sto scherzando: ho letto tutto e ho letto pure i commenti! Come minimo merito doppia stella ;-)

    Il premio te l'ho dato più che volentieri, amo il tuo blog.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah doppia stellina virtuale per te ☆ ☆ XD
      OOOOOHHHHH, sono più che lusingata e tutta imbarazzata, ora ^///^
      Bacissimi!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...