ITA
Buona seeera.
Si rientra in gioco con la nostra challenge autunno/invernale!
Oggi parliamo di fantascienza. Come da titolo, la mia scelta è caduta su Pacific Rim. Come mai l'ho scelto? Senza nessun reale motivo, sinceramente, se non per il fatto che è uno dei film preferiti di mio fratello.
ENG
Goooood evening.
Today I'm back in the game with our fall/winter challenge!
Today we talk about science fiction. As the title says itself, I've chosen Pacific Rim.
The reason why is because it's one of my brother's favourite movies.
Ed ecco il bellissimo soggetto, il Glam Polish Gonna Have It Make It Stop! dalla collezione Queen of Mean di quest'anno.
No, questa volta non ho scelto di fare nessun tipo di disegno dedicato (anche se ero tentata dal creare il reattore fra anulare e medio), mi sono semplicemente affidata al colore (o, meglio, ai colori) di questa bellezza.
La base è un argento quasi azzurro con glitter di vari colori: turchese, blu, viola, rosso, magenta il tutto condito da un finish olografico.
Il collegamento mentale è tutto per Gipsy Danger: il colore, l'acqua, il reattore. Insomma, questo smalto mi ricorda lo Jaeger protagonista.
And here it is the beautiful Glam Polish Gonna Have It Make It Stop! from the 2016 Queen Of Mean collection.
Nope, I didn't do any kind of nail art but I've just chosen this beauty's colour (or, better, colours).
The base is a blueish silver with multicoloured glitters: aqua, blue, violet, red, magenta all wrapped up in a holographic finish.
My mental link is Gipsy Danger: the colour, the water, the reactor. Basically, this nail polish reminds me of the Jaeger.
Nonostante sia tutto glitteroso, bastano tre mani (o due più cicciotte) perché questo smalto sia opaco.
Ovviamente, il segreto è usare una base peel-off!
Beh, fatemi sapere cosa ne pensate e qual è il vostro film (o libro) di fantascienza preferito e ricordatevi di visitare anche le mie colleghe di boccetta qui sotto, io son proprio curiosa di vedere cos'hanno scelto per quest'appuntamento!
Despite it's a glitter nail polish, three coats are enough (o two heavier coats).
Obviously, you will need a peel-off base!
Well, let me know what do you think about it and what is your favourite science fiction movie or book and visit my nail bottle pals below, I'm so curious to see their picks for today!
Thank you for reading,
*Ky*
Carino il fim scelto, ma lo smalto.... woooow! E' un delirio di glitter e flakes di cui non ci si può non innamorare anche se io -base peel off o meno- mi sa che mi accontento di ammirarlo sulle zampette altrui, che questo genere di smalti difficilmente me li vedo addosso...
RispondiEliminaOttima scelta comunque! :-)
Se lo provassi, ti assicuro che non ne faresti a meno *_* è iper sbrilluccicherrimo <3
EliminaIt is very blingy - and it looks so good on you!
RispondiEliminaI am so glad you like it, and is so much bling that's blinding-lol-I love it!
EliminaQuesto smalto è davvero spettacolare! Mamma mia che sbrillucico! il film non l'ho mai visto, ma devo rimediare ^_^
RispondiEliminaDiciamo che non è un film da vedere obbligatoriamente, eh, però avendolo riuscito a collegare con questo smalto... dovevo XD
EliminaIl film ho dovuto vederlo e rivederlo, visto che è uno dei preferiti di mio marito. Lo smalto? Direi che non mi stuferei mai di ammirarlo *_*
RispondiElimina<3 <3 <3
EliminaQuesto smalto è meraviglioso, adoro questa tipologia...il problema è che non vanno via e ci metti secoli per rimuoverlo. Con il peel off mi si distrugge tutto subito T.T
RispondiEliminahttp://marghediamond.blogspot.it/
Eh, o si trova la giusta tecnica (soak off con ottimi levasmalti) o si soffre in fase di rimozione :)
EliminaIo mi son trovata bene con il peel off, magari dipende dal prodotto utilizzato :)
Prima o poi spero davvero di riuscire a mettere le mani su un Glam Polish >_<
RispondiEliminaTe lo auguro! Per me è stato subito amore! :D
Elimina